Stefano Rome Tours

Inizia il tour di una vita sulla vostra vacanza di una vita! Se siete alla ricerca di cibo e una incredibile esperienza di degustazione di vino o visitare antiche rovine, Stefano Rome Tours è la prima travel agency in grado di garantirvi tutto questo.
Stefano Rome Tours è la società sorella della nota RomeCabs, conosciuta in tutto il mondo come il top delle agenzie di trasferimento! Stefano Costantini e tutti i suoi colleghi sono nati e cresciuti in Italia e adorano questo bel paese. Ciascuno dei driver viene da Romecabs, che ha una reputazione seconda a nessuno in tutta Roma. Ricercate il nostro nome sui motori di ricerca e leggete i commenti!

Ci sono oltre 4000 i conducenti privati di Roma, e solo l’1% di questi driver sono in grado di offrire tour in inglese. Ciascuno dei nostri driver offre eccellenti informazioni su Roma e dintorni, e il loro obiettivo è quello di fornire un tocco personale. Essi vanno al di là di tutto ciò che è previsto, facendo sentire al viaggiatore di essere in vacanza non con una semplice guida, ma con un amico!

Written by Fabrizio Bottacchiari