Adobe lancia Lightroom in Italiano

LightroomAdobe ha rilasciato Photoshop Lightroom 2.3 e Camera Raw di Photoshop 5,3 release candidate, sia immediatamente disponibile per il download da Adobe Labs a http://labs.adobe.com. Il ‘release candidate’ indica che questo aggiornamento è ben collaudato, ma potrebbero trarre vantaggio da ulteriori test prima di distribuirla a tutti i clienti. Il Lightroom e Camera Raw vorrebbe che la comunità contribuisse a verificare la qualità di questo aggiornamento mediante un uso normale, questo farà sì che la domanda su una vasta gamma di configurazioni hardware e software non sono disponibili internamente a Adobe.

Entrambe le release candidate puntano a fornire ulteriore supporto per le Nikon D3X e Olympus E-30. Inoltre, la Release Candidate 2,3 Lightroom offre una soluzione per una perdita di memoria che ha colpito alcuni clienti del Lightroom 2,2.

Adobe è lieta di annunciare la disponibilità di nuovi Lightroom in otto lingue, tra cui l’olandese, italiano, portoghese, spagnolo, svedese, coreano, cinese (semplificato) e cinese (tradizionale). Il Lightroom 2,3 Release Candidate disponibile su Adobe Labs comprende queste altre lingue, e Adobe apprezza grandemente commenti della comunità in grado di fornirle alla squadra.

Scarica Lightroom 2.3 in Italiano per MacOS

Written by Fabrizio Bottacchiari