Divento moderatore del Forum Giorgiotave.it

Chi semina raccoglie! Sono anni che faccio il lavoro del S.E.O. e non mi posso lamentare visto che è anche una mia passione, sono riuscito a trovare un mestiere che concilia la mia passione con una parte del mio carattere. Purtroppo l’Italia, a volte, fa da fanalino di coda in questo settore, ma con il passare degli anni, stiamo rosicchiando sempre più posizioni, basta pensare ad alcuni grandi progetti firmati proprio da Italiani.

Però per essere a “passo con i tempi”, soprattutto per un S.E.O., bisogna aggiornasi, leggere, imparare sbagliando e così via, per fortuna nel web si trovano delle ottime comunità di persone riunite proprio per condividere la propria cultura ed esperienze, una di questa, la più famosa penso è giorgiotave.it

Da più di un anno sono iscritto al loro forum e di tanto in tanto cerco di utilizzare la mia esperienza per rispondere a quesiti di altri utenti, ma anche per chiedere opinioni di chi ne sa’ più di me, per risolvere le mie problematiche. La mia attività ha attirato l’attenzione degli amministratori del forum, tanto da propormi di diventare un moderatore del forum GT. Che bella soddisfazione!

Superato il test di 21 domande, l’amministratore, mi ha contattato per confermarmi la trasformazione da utente a moderatore. Quindi ora sono ancora più motivato e soddisfatto dei tutti quei momenti passati per imparare al meglio il mio mestiere.

Written by Fabrizio Bottacchiari