Artedilizia2003: impresa edile Roma

La beNegative sforna un nuovo progetto entry-level per far assaporare la potenzialità di essere presenti con la propria azienda nel mondo di Internet. Chiarezza, semplicità e navigabilità, con questi tre requisiti, il graphic designer di beNegative ha impostato il layout del sito internet di Artedilizia2003. Un pizzico di animazioni, che rendono il sito vivace, un’area multimediale per fa visualizzare le ultime realizzazioni dell’azienda e la descrizione dei servizi offerti, tutto impostato in una cornice dai colori rilassanti e pastello.

La Artedilizia2003 S.r.l. è un’impresa edile specializzata nella ristrutturazione di appartamenti a Roma , negozi e uffici, sia di ambienti interni che esterni. La Artedilizia2003 vi permette soluzioni a 360 gradi, partendo dalla progettazione alla realizzazione di pavimentazioni in resina e la sua manutenzione. Inoltre, negli ultimi anni si è specializzata nella impermeabilizzazione di terrazzi o qualsiasi altro tipo di superficie.

Collaborare con l’artedilizia2003 è stato un vero piacere per me, il referente è una persona umile e capace di comprendere che il vero successo nasce proprio dalla sinergia da entrambe le parti. In tutti questi anni mi è capitato poche volte incontrare dei referenti di questa personalità, posso garantire che incentivano la voglia di lavorare e portare risultati soddisfacenti.

Written by Fabrizio Bottacchiari