LadyPorta: Vendita Porte e Finestre

Tengo a presentare un nuovo progetto firmato BeNegative: LadyPorta.it, azienda operante nel settore dell’interior design, specializzata nella vendita di porte per interni dei migliori marchi come Garofoli, Gidea, Ferrero Legno e tanti altri. Oltre alle porte, nelle loro showroom di Roma e Guidonia potete trovare in esposizione e vendita di finestre in pvc, legno e alluminio, disponibili in diverse colorazioni e materiali.

LadyPorta S.r.l. si contraddistingue nel suo settore per l’esperienza maturata nel settore, offrendo ai propri clienti un servizio a 360 gradi, partendo dalla consulenza per la scelta del miglior prodotto all’assistenza post-vendita. LadyPorta è composta da uno staff di professionisti, partendo dal consulente all’installatore che vi installerà il prodotto nel vostro ambiente, assicurandosi il suo perfetto funzionamento.

La loro punta di diamante sono le loro formule di pagamento, grazie alla collaborazione con una nota finanziaria e gli incentivi statali, Lady Porta ti permette di finanziare finestre ed altri prodotti presenti nei loro showroom con agevolazioni e senza interessi. Visitate il loro sito internet per maggiori informazioni oppure, visitate i loro showroom per conoscere più da vicino i loro prodotti.

Ora torniamo al sito internet di LadyPorta, graficamente ha un tocco tutto Web 2.0, con gradienti ed effetti di profondità. La funzionalità del sito è stata incentivata dal linguaggio di programmazione AJAX, utilizzato per visualizzare le photogallery e aprire l’e-catalogue, quest’ultimo sviluppato in flash con l’aiuto di Action Script che permettono di sincronizzare le immagini e suoni restituendo l’impressione di sfogliare un vero catalogo. Ora è stato proposto ai motori di ricerca, visto che partiamo da una situazione già esistente, si è dovuto lavorare sull’eliminazione di pagine non esistenti e la proposta della nuova struttura.

Written by Fabrizio Bottacchiari